Se per curiosità voleste una copia, contattatemi senza problemi e potrete avere una copia autografata e dedicata, ovviamente con l'acquisto al quale aggiungere le spese di spedizione. Questo è uno dei pochi modi certi per averne una copia assolutamente speciale a meno che non passiate in qualche fiera dove mi trovassi a passare.
Comunque grandi felicitazioni per la nomination. Ecco alcuni estratti dall'articolo del sito Fumettologica, di cui sotto trovate l'indirizzo internet. Più sotto la copertina del volume candidato e la scansione del disegno originale. Buona caccia a tutti :-)
Come ogni anno, in occasione del Treviso Comic Book Festival – che andrà in scena dal 22 al 25 settembre – verranno assegnati i Premi Carlo Boscarato. I premiati verranno scelti da una giuria di giornalisti del settore fumetto tra una lista di candidati che è stata da poco resa nota e che trovate di seguito.
E alla categoria 12:
12) MIGLIOR FUMETTO PER BAMBINI/RAGAZZI
– “Capriole” di Marina Girardi (Topipittori)
– “Quasi signorina” di Cristina Portolano (Topipittori)
– “Timoty Top” di Gud (Tunuè)
– “La sera di Esopo” di Carmelo Calderone (001 edizioni)
– “Palla rossa e palla blu” di Maicol e Mirco (Bao Publishing)
– “Tulid il coboldo, un’avventura sulla via francigena” di Di Matteo, Favilla, Balluchi, Sfascia, Poggiali (Kleiner Flug)
http://www.fumettologica.it/2016/06/nomination-premio-boscarato-2016-treviso/
L'originale
Nomination MERITATISSIMA!
RispondiEliminaOra incrociamo le dita...
Grazie Francesco, la nomination è già più di quanto potevo sperare :-)
RispondiEliminaNomination più che meritata.
RispondiEliminaBravo Carmelo
Grazie Cris :-)
RispondiEliminaComplimenti! è un gran bel volume! acquistato visto e venduto e apprezzato dai miei clienti alle Nuvole in Cantina, per una presentazione e promozione? Lorenzo
RispondiEliminaCiao Lorenzo, grazie per i complimenti. Non so che dire... Per quello che riguarda una eventuale presentazione promozione se ne può parlare, pur rimanendo Catania appena fuori Roma :-) Scrivimi a boromir78@libero.it e vediamo cosa si può fare :-) A presto.
RispondiElimina